Confartigianato: martedì 3 marzo incontro a Trissino per conoscere il motore di ricerca “Faber Scout” dedicato alle imprese del sistema produzione

Il Sistema Produzione dell’artigianato vicentino raggruppa aziende con grandi potenzialità, che meritano di essere conosciute da tutti gli imprenditori, anche per poter avviare progetti di collaborazione.

Per questo Confartigianato Vicenza, e in particolare le Consulte delle categorie Metalmeccanica, Elettromeccanica e Chimica Concia Plastica hanno promosso la realizzazione un motore di ricerca-aggregatore d’imprese, pensato dagli imprenditori per gli imprenditori:  www.faberscout.it.
Si tratta di uno strumento che ha l’obiettivo di dare massima visibilità alle imprese del Sistema, per metterle in contatto tra loro e con soggetti terzi.
Le funzionalità di “Faber Scout” e sue potenzialità saranno presentate alle imprese dei Mandamenti Confartigianato di Arzignano e Valdagno martedì 3 marzo, in un incontro che si svolgerà al Centro di Formazione Professionale di Trissino (ore 20.30).