Confartigianato ICT: Officine Arduino torna a Vicenza per un nuovo workshop

La collaborazione tra Officine Arduino e il Gruppo 100100 di Confartigianato Vicenza per favorire la diffusione le nuove tecniche della manifattura e  prototipazione digitale continua senza sosta.

Dopo il successo delle scorse sessioni formative, grazie al supporto di CESAR Formazione e al docente Mirco Piccin, si terranno venerdì 9 e sabato 10 maggio i workshop Arduino Base a cui potranno iscriversi le imprese di qualsiasi settore, hobbisti, curiosi, appassionati di elettronica, studenti e docenti di istituti tecnici, e non solo; chiunque sia curioso di sperimentare Arduino. Per le aziende in regola con i versamenti ebav è previsto il rimborso  totale della quota di partecipazione.
Per qualunque informazione è sufficiente visitare il sito ufficiale di CESAR oppure i profili social del Gruppo 100100 www.centocento.org