Confartigianato, Artigiani in Festa a Marostica, premiazione aziende che hanno tagliato il traguardo di 30 anni di vita associativa

Serata di grande festa e di emozioni al Castello di Marostica per la 12^ edizione della manifestazione biennale di “Artigiani in Festa”. Venerdì 12 ottobre, nella solenne cornice della Sala Consiliare scaligera, si sono dati appuntamento titolari e soci di 27 Imprese del Mandamento di Marostica per celebrare assieme a dipendenti, familiari e amici l’importante traguardo di 30 anni di vita associativa.
A fare gli onori di casa e a consegnare ai premiati le targhe commemorative è stato il presidente mandamentale, Valter Marcon, assieme al vicepresidente di Confartigianato Vicenza, Gianluca Cavion, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni militari e civili. “E’ un doveroso omaggio che l’Associazione fa ai nostri imprenditori che hanno scelto di condividere un percorso lungo tre decenni a fianco di Confartigianato,” ha sottolineato Marcon nel suo discorso di apertura. “Un rapporto di fiducia e di stima, ma anche di stimolo e collaborazione nel costruire un tessuto economico e sociale di cui possiamo andare fieri. Le storie di questi nostri colleghi sono storie di persone e di famiglie che con tenacia e determinazione sono riuscite a superare anche momenti di difficoltà, garantendo benessere per il nostro territorio”.  Al termine dell’incontro, un riconoscimento particolare è andato anche a due ex artigiani, ora pensionati ANAP, per il loro contributo alla vita associativa: Bruno Dalla Palma e Ottavio Marsan.

Elenco delle imprese premiate:

• Comune di Conco: Ceramiche Victoria Snc di Tartaglia Ezio & C.; Pizzato Orfeo.
  • Comune di Lusiana: Cantele Giovanni; Xillo Moreno e Roberto S.N.C.
  • Comune di Marostica: Chiarelli Autotrasporti S.R.L., F.lli Bevilacqua di Bevilacqua Marco e Camillo S.N.C.; Guglielmini Pietro; Lineasette S.A.S. di Emanuele Bucco & C.; Panificio Mercante Laura; Pizzato Legnami di Pizzato Luigi e C. Snc; Pulijet di Bruzzichessi Nicola; Salone Al.Vi S.N.C. di Alba Bonaldo e Vittorina Costacurta; Salone Lidia di Vanin Lidia & C. S.N.C.; Salone Piera di Mabilia Piera; Viero Fabio.
  • Comune di Mason Vic.no: Sasso Fabio.
  • Comune di Molvena: Parise Adriano.
  • Comune di Nove: Autofficina Elettrauto Pizzato di Pizzato Enzo, Ladano Erminio Eredi di Ladano Michele & C. Snc; Parocco Elettricisti di Parocco Aldo e Alessandro Snc.
  • Comune di Pianezze: C.P.S. Snc di Perin E. & S.
  • Comune di Schiavon: Gasber S.N.C. di Ruggero Gasparotto e Tiziano Bernardi; Ghirardello Gaetano; Guerra Claudio; Novello Leonardo & Figli Snc di Novello Luigi e Novello Giuseppe; Pigatoservice Srl; Valerio Snc di Valerio Bernardino e Martino.