Confartigianato, a Bassano domenica 26 ottobre il Premio Fedeltà Associativa Artigiana 2014

I benemeriti della precedente edizione

Domenica 26 ottobre alle 9.30 all’Auditorium Vivaldi di San Giuseppe di Cassola si svolgerà il tradizionale appuntamento biennale nel quale gli artigiani soci di Confartigianato, in attività da più di 30 anni, saranno premiati alla presenza delle più alte cariche associative. Naturalmente oltre al presidente del Mandamento di Bassano, Sandro Venzo, ci saranno il presidente provinciale, Agostino Bonomo, e quello regionale, Giuseppe Sbalchiero, che faranno una breve relazione sulla situazione, le prospettive e le richieste della piccola impresa.

Ospiti della mattinata saranno i rappresentanti delle istituzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali. Occasione per fare il punto sulla situazione attuale del fare impresa e un confronto utile in momenti di incertezza quali stiamo vivendo.
Al termine degli interventi l’attenzione sarà poi riservata ai trentasei Premiati, che in questo periodo di difficoltà economica, la burocrazia che attanaglia sempre più la piccola impresa, riescono con  le loro capacità di innovare e di adattarsi ai veloci cambiamenti di mercato ad essere sempre puntuali ed efficaci nei confronti delle richieste sia della grande industria che del consumatore finale.
In questa giornata vengono inoltre assegnati due riconoscimenti quale “Pensionato Benemerito Mandamentale” conferiti dall’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati ANAP di Confartigianato
Il noto attore nonché regista di teatro, Pino Costalunga, accompagnato da Luciano Zanonato concluderanno l’evento con una metafora per raccontare l’importanza di vedere le cose e gli avvenimenti con occhio diverso e a non aver paura di rompere con l’abitudine.