Bassano, incontro su parcheggi NCC

All’Ufficio Urbanistica del Comune di Bassano del Grappa tra Confartigianato e Amministrazione comunale

Lunedì 6 novembre all’Ufficio Urbanistica del Comune di Bassano del Grappa il presidente provinciale del mestiere trasporto persone dell’Area Nord Est Vicentino di Confartigianato Imprese Vicenza Denis Pulita, che è anche presidente regionale NCC, ha incontrato il vicesindaco Andrea Zonta per verificare la possibilità di ottenere dei parcheggi adibiti a sosta veicoli NCC precedentemente richiesta.

Sono state illustrate e verificate le normative di riferimento dove vengono indicate le opportunità dei Comuni e le indicazioni di come dovrebbero essere delimitati e individuati gli stalli per il parcheggio.
Durante l’incontro è stata accolta favorevolmente la possibile indicazione di un posteggio nei pressi della stazione dei treni della città di Bassano del Grappa.

L’amministrazione si è presa in carico di verificare entro breve tempo se ci sono i presupposti per poter realizzare il posteggio richiesto. All’incontro erano presenti per Confartigianato Imprese Vicenza il funzionario responsabile del mestiere, Maurizio Petris, il segretario di Raggruppamento di Bassano del Grappa, Valeria Vicariotto, e il presidente di Confartigianato Asolo Montebelluna, Fausto Bosa.