Autoproduzione energia e CER, ultimi tre incontri

Gli appuntamenti sul territorio, rivolti a imprese e cittadini, sono in programma a Chiampo, Asiago e Cartigliano

Ultimi tre incontri sul territorio per la serie di appuntamenti, rivolti a imprese e cittadini, su “Autoconsumo e Comunità Energetiche”, promossi da Confartigianato Imprese Vicenza assieme al CAEM per promuovere l’autoconsumo di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di produrre in proprio energia elettrica pulita e di ridurre i costi in bolletta.

La settimana scorsa ci sono stati appuntamenti a Colceresa, Lusiana Conco e Marostica (anche per Pianezze), mentre nei prossimi giorni avranno luogo gli ultimi: mercoledì 3 maggio a Chiampo e Asiago, mentre giovedì 11 ritrovo a Cartigliano.

Per maggiori informazioni e orari dei singoli incontri e per iscriversi cliccare qui.