Skip to main content







ANCHE CONFARTIGIANATO “PARTECIPA” AL GIRO D’ITALIA TRA VICENZA E MONTECCHIO MAGGIORE

Anche il Mandamento Confartigianato di Vicenza ha deciso di affiancare la tappa vicentina del Giro d’Italia e la permanenza della “carovana rosa” tra giovedì 21 e venerdì 22 maggio.
Il presidente del Mandamento, Valter Casarotto, e gli altri componenti della sua giunta hanno deciso di appoggiare il comitato organizzatore con alcune iniziative: nella giornata di giovedì in Campo Marzo verrà allestito un gazebo, assieme a quegli degli altri sponsor della manifestazione, nel quale troverà spazio del materiale promozionale e, soprattutto, una installazione artistica che farà letteralmente “parlare l’artigianato”. Si tratta di un albero in legno, con appesi oggetti e immagini rappresentativi delle varie attività produttive, fissato a terra su una moquette verde-prato. Inoltre, sarà distribuito a tutti gli appassionati che assisteranno alla tappa un pieghevole contenente i recapiti delle attività e delle botteghe artigiane che, nel centro storico cittadino, possono offrire i loro servizi a chi anche solo per un giorno decida di fermarsi a Vicenza.
Con le stesse modalità Confartigianato sarà presente anche il giorno dopo a Montecchio Maggiore, dato che il dépliant contiene un analogo elenco di esercizi della cittadina castellana.
Vedi depliant