Anche a Rosà attività commerciali accessorie in ambienti artigianali senza cambio di destinazione

Il Delegato Comunale di Rosà di Confartigianato Vicenza Lorena Bazzon

Anche il Comune di Rosà accoglie la proposta di Confartigianato Vicenza – Mandamento di Bassano di poter esercitare attività commerciali accessorie in ambienti artigianali senza dover effettuare il cambio di destinazione d’uso dei locali, che comporterebbe significativi costi per l’impresa.

L’amministrazione di Rosà, sollecitata dal Delegato Comunale Confartigianato, Lorena Bazzon, ha fatto un ulteriore passo in avanti concedendo questa facoltà non solo per le attività svolte in zone per insediamenti commerciali o artigianali ma anche in quelle previste per gli insediamenti industriali. Soddisfazione del Delegato Comunale, che ha visto concretizzarsi la proposta che può aiutare le imprese che intendano abbinare l’attività commerciale a quella artigianale.