ALIMENTARI: PARTECIPAZIONE ALL’EDIZIONE DI PASTATREND 2013

Tagliatelle fresche. Foto Ellywa

In occasione dell’edizione 2013 di Vinitaly che si svolgerà dal 7 al 10 aprile presso la Fiera di Verona, si svolgerà anche la Preview di Pastatrend, evento dedicato alla promozione della pasta fresca e della sua filiera. In particolare, all’interno di un padiglione appositamente allestito, vi sarà la possibilità per le imprese di avere a disposizione spazi espositivi al fine di poter promuovere i propri prodotti e prendere contatto con i numerosi buyers italiani ed esteri presenti in fiera.

All’interno dell’area espositiva di Pastatrend inoltre, saranno previsti numerosi eventi di promozione della pasta fresca tra i quali degustazioni di specialità tipiche, dimostrazione della lavorazione artigianale della pasta, convegni specializzati con esperti del settore.
Pastatrend, in ragione della collaborazione in essere con Confartigianato, offre la possibilità alle imprese artigiane associate di partecipare all’interno del proprio stand con uno spazio espositivo.
Inoltre, le aziende in regola con i versamenti EBAV potranno inoltrare richiesta per il contributo di partecipazione a fiere, che prevede una copertura dei costi dell’80%. La domanda deve essere inoltrata ad EBAV preventivamene alla partecipazione alla Fiera, mediante la modulistica scaricabile nel sito www.ebav.veneto.it.
Le imprese interessate potranno prenotare il proprio stand fino ad esaurimento degli spazi a disposizione, rivolgendosi a segreteriacategorie@confartigianato.veneto.it entro e non oltre il 28
febbraio.