Alimentari: il futuro degli ITS nell’impresa

Webinar di presentazione della Fondazione Agroalimentare fissato per il prossimo 30 giugno alle 18

21 giugno 2021

Una risposta alle difficoltà del settore alimentare a trovare personale con competenze tecnologiche giunge dalle nuove opportunità offerte dal sistema di istruzione e formazione regionale e nazionale (ITS). Per saperne di più, è stato organizzato un webinar di presentazione della Fondazione Agroalimentare fissato per il prossimo 30 giugno alle 18.

La Fondazione Agroalimentare soddisfa il fabbisogno professionale delle aziende del settore alimentare e vitivinicolo con corsi biennali ad alta specializzazione tecnologica.
I tecnici in uscita da questi corsi avranno le competenze per seguire la produzione, la trasformazione e la commercializzazione di prodotti agrari, agroalimentari e agroindustriali.
Gli studenti possono essere ospitati in stage anche durante il percorso di studi dando alle imprese la possibilità di testarli e di formarli in modo personalizzato.

Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Scuola di Confartigianato Imprese Vicenza: s.fontana@confartigianatovicenza.it.

ISCRIZIONI