Skip to main content







Aggiornamento tecnico MePA

Webinar martedì 18 maggio, ore 16.30-18.30, per aziende già abilitate MePA

Come fare il rinnovo dati annuale?
Come gestire al meglio il catalogo?
Come rispondere a una r.d.o.? 

La nostra esperienza come sportello territoriale MePA Confartigianato Vicenza ci ha permesso di capire che, anche chi è abilitato su MePA e quindi visibile e contattabile dalle pubbliche amministrazioni, ha spesso qualche difficoltà a utilizzare il portale al meglio, sia sul fronte specificatamente informatico (risposte alle Richieste di Offerta, rinnovo annuale dei dati, controllo delle news e messaggi personali) sia per ciò che riguarda aspetti più legati alla gestione dei contatti con l’ente pubblico. In questo modo l’abilitazione MePA da voi ottenuta rischia di non essere adeguatamente sfruttata, quando invece potrebbe permettere ottime occasioni per vendere i vostri servizi e prodotti.
Da tempo ormai organizziamo periodicamente brevi incontri, che permettono di ripassare gli aspetti principali della funzionalità del portale. Il prossimo seminario si terrà: 

martedì 18 maggio 2021, dalle 16.30 alle 18.30
webinar su piattaforma Zoom
 

Il prezzo è 25 euro + iva per aziende socie (50 euro + iva per aziende non socie).
Pagamento da effettuare tramite bonifico a: FAIV Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini – MONTE DEI PASCHI – Codice IBAN: IT 41 N 01030 11810 000000305483 
Chiediamo gentilmente l’invio della copia del bonifico all’indirizzo: categorie@confartigianatovicenza.it

Non sei abilitato su MePA e vuoi saperne di più?
Approfondisci cliccando qui