Spesso i saloni di bellezza, professionisti nel curare l’immagine dei loro clienti, trascurano la propria, in particolare nel luogo in cui sono maggiormente osservati: il web. E nell’era della comunicazione digitale questo rischia di essere un errore macroscopico.
Alla presenza di Elena Donazzan (assessore regionale alla Formazione), di Aldo Peruffo (presidente della Fondazione) e di Agostino Bonomo (presidente Confartigianato Vicenza), gli operatori del settore e le aziende di acconciatura potranno meglio comprendere come gli strumenti digitali rappresentino un’opportunità non trascurabile per chi intende affermare il proprio brand, e aumentare il proprio business, intercettando nuovi clienti proprio attraverso una strategia di marketing digitale.
Con l’occasione, durante l’iniziativa avverrà la consegna: del riconoscimento “Stage Fidelity” alle aziende del settore Acconciatura che da più tempo accolgono gli allievi in stage; e delle borse di studio 2018 agli studenti più meritevoli della Scuola, in collaborazione con l’Associazione ex-allievi del CFP di Trissino.