Accademia Tecnica di Confartigianato Vicenza: scoprire le possibilità di collaborazione con il CERN

Foto di Domenico Salvagnin from Legnaro, Italy – CMS@CERN, CC BY 2.0

In occasione dell’incontro di presentazione delle prossime attività del progetto Accademia Tecnica, dedicate alle imprese delle categorie Termoidraulici ed Elettricisti, e promosso da Confartigianato Vicenza, martedì 13 sarà ospite Mauro Morandin del CERN Industrial Liaison Officer per l’Italia (INFN).

Si tratta di un ufficio istituito allo scopo di promuovere e incentivare la partecipazione di aziende italiane alle procedure del CERN per l’acquisizione di beni e servizi e di favorire la ricerca dei fornitori più adatti alle proprie esigenze.
In quest’ottica Confartigianato ha promosso l’incontro per far conoscere alle proprie imprese questa possibilità e quindi favorire uno scambio con la struttura del CERN. Durante l’incontro, perciò, verranno illustrate le opportunità di collaborazione, i settori industriali di maggiore interesse e le modalità di partecipazione alle gare per le forniture.
Nel corso della serata, in programma martedì 13 alle ore 18 al Centro Congressi di via Fermi, saranno anche spiegate le modalità di partecipazione alla study visit al CERN che si svolgerà a metà di giugno.