A UN ANNO DALL’ALLUVIONE IL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI VICENZA PROMUOVE UN INCONTRO PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

A un anno dall’alluvione che colpì Vicenza e i Comuni limitrofi, i ricordi dei danni sono ancora ben vivi anche per le ripercussioni che hanno avuto sulle imprese artigiane. Per fare il punto della situazione in merito ai contributi alle aziende colpite e agli interventi sul territorio a seguito di quella calamità, il Mandamento Confartigianato di Vicenza propone uno specifico incontro dedicato alle imprese coinvolte.

L’appuntamento è fissato per martedì 25 ottobre alle 20.30 al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza. Nel corso della serata, alla quale parteciperanno gli assessori comunali Tommaso Ruggeri ed Ennio Tosetto, assieme al presidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza, Carlo Crestani, saranno affrontati argomenti quali: l’aggiornamento sull’iter di assegnazione del contributo per i danni subiti; le indicazioni operative sulla compilazione della richiesta saldo per i danni certificati; informazioni e aggiornamenti sui progetti e le iniziative per la messa in sicurezza delle zone a rischio.