Legge di Bilancio. Cosa cambia per imprese, famiglie e cittadini. Confartigianato propone cinque incontri sul territorio. Si parte mercoledì 18 febbraio da Marostica
La Legge di Bilancio 2026 prevede una serie di misure sia di carattere fiscale che contributivo e previdenziale che hanno un diretto impatto su imprese, famiglie e cittadini. Per illustrare le varie misure Confartigianato Imprese Vicenza organizza cinque incontri nel territorio con l’obiettivo di approfondire, attraverso tecnici esperti, le novità della Manovra e fornire una panoramica delle opportunità e delle agevolazioni per le imprese e non solo.
Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 18.00 nelle rispettive Sedi dei Raggruppamenti territoriali di Confartigianato. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 18 a Marostica, seguirà quello di giovedì 19 nella Sede di Thiene, per proseguire mercoledì 25 con quello di Arzignano. Gli ultimi due incontri sono fissati nella Sede di Noventa Vicentina (giovedì 26 febbraio) e per Vicenza al Centro Congressi di via Fermi (martedì 3 marzo).
Attraverso il sito di Confartigianato Vicenza sarà possibile accedere al calendario degli incontri e indicare la sede prescelta (https://www.confartigianatovicenza.it/legge-di-bilancio-2026-incontri-di-illustrazione-nel-territorio/).
Comunicato 16