La Forza della Bellezza a Montegalda
Momenti spensierati alla casa di riposo Lampertico con le estetiste e parrucchiere volontarie del progetto Confartigianato
Domenica scorsa 25 febbraio, alla Casa di Riposo “Orazio Lampertico” di Montegalda, le estetiste e parrucchiere volontarie del progetto “La Forza della Bellezza” di Confartigianato Imprese Vicenza hanno truccato, pettinato e coccolato con grande professionalità e sensibilità le ospiti della struttura. Durante la mattinata non sono mancati anche momenti di profondo relax, con massaggi alle mani, al capo e alle spalle per le ospiti della struttura.
“Il nostro obiettivo era quello di regalare piacevoli attimi di benessere e donare attenzioni attraverso gesti semplici, ma dal grande valore umano”, racconta Valeria Ferron, presidente del Sistema Benessere di Confartigianato Imprese Vicenza. Erano presenti alle attività il presidente comunale Confartigianato di Vicenza, Emiliano Vettore, il sindaco del Comune di Montegalda, Andrea Nardin, e i consiglieri comunali Michele Pegoraro e Angelo Padovan.