Skip to main content







Confartigianato Vicenza: a novembre missione imprenditoriale nel Sud-Est Asiatico

Confartigianato Vicenza, in collaborazione con Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza e Promos Milano, organizza dal 2 al 7 novembre una missione imprenditoriale nel Sud-Est Asiatico dedicata al settore Metalmeccanica Elettronica e Beni Strumentali.

La missione imprenditoriale ha l’obiettivo di consentire l’incontro con imprenditori, distributori e buyer locali appositamente selezionati in base alle esigenze delle aziende partecipanti.
La missione, per creare occasioni di contatto e relazioni con controparti locali, prevede la creazione di una agenda di lavoro personalizzata con appuntamenti d’affari con operatori locali.
Le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo della CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni economiche all’estero. È stata presentata richiesta di contributo a favore delle aziende vicentine che applicano il contratto metalmeccanica artigiano e in regola con i versamenti EBAV per beneficiare di un ulteriore agevolazione da parte dell’Ente Bilaterale; in caso di approvazione consentirà di ridurre ulteriormente il costo di partecipazione.
La quota di partecipazione comprende un pacchetto viaggio e soggiorno che include volo internazionale a/r in classe economica, volo tra Thailandia e Vietnam, visti di ingresso singoli, soggiorno in camere singole con prima colazione in hotel cat. superiore, transfer da/per l’aeroporto.

PROGRAMMA

  • Domenica 2 novembre
    partenza dall’italia
  • Lunedì 3 novembre 
    arrivo a bangkok in prima mattinata
    pomeriggio: inizio attività ed incontri B2B
  • Martedì 4 novembre
    incontri B2B full day
  • Mercoledì 5 novembre
    mattina: B2B
    pomeriggio: trasferimento in aeroporto per tratta Bangkok – Ho Chi Minh
  • Giovedì 6 novembre
    incontri B2B full day
  • Venerdì 7 novembre
    Incontri B2B full day
    In tarda serata rientro per l’Italia con arrivo sabato 8 novembre

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza e la pagina https://www.confartigianatovicenza.it/iniziative-progetti-in-corso