Skip to main content







FOTOGRAFI ARTIGIANI: LUNEDÌ 14 GENNAIO A MAROSTICA NUOVO INCONTRO PER “CLICK TO CLICK”

Nuovo anno di appuntamenti per Click to Click, serie di incontri promossi dai professionisti aderenti alla Confartigianato provinciale dedicati ai fotografi artigiani per confrontarsi con protagonisti internazionali.

Il primo intervento del 2013 sarà un interessante confronto con Sergio Cancelliere, noto fotografo matrimonialista di Trapani sul tema dell’istinto e della creatività nel reportage di matrimonio.
L’incontro, come sempre, è riservato ai fotografi professionisti e si svilupperà nel corso di un’intera giornata durante la quale ci sarà l’opportunità di confrontarsi e scambiarsi opinioni, visioni e idee sul modo di interpretare il proprio approccio alla professione e trovare nuovi stimoli, motivazioni e strategie.
L’incontro si svolgerà lunedì 14 Gennaio dalle 9.30 a Palazzo Baggio di Marostica, in via IV Novembre. Il programma prevede:

 

  • 9.30 registrazione dei partecipanti
  • 9.45 presentazioni e inizio sessione del mattino: Sergio Cancelliere si presenta e si confronta sul tema “Istinto e creatività nel reportage di matrimonio”. Esempi e racconti di esperienze e progetti
  • 14.00 inizio sessione pomeridiana – Prove di shooting con presenza di una modella, confronto e condivisione dei risultati ed esempi di post produzione per la gestione del flusso di lavoro
  • 17.30 chiusura lavori

Altre info su www.fotografiartigiani.it