Workshop Settore Orafo con operatori canadesi – Vicenza, 15/17 ottobre 2018

Adesioni entro il 16 luglio 2018

Confartigianato Vicenza, insieme alla Camera di Commercio di Vicenza, tramite l’Azienda Speciale Made in Vicenza e in collaborazione con ICE Toronto, organizza nei giorni 15/17 ottobre 2018 un workshop a Vicenza con buyer canadesi per il settore orafo e argentiero.

Il workshop prevede le seguenti fasi di realizzazione:

• invio presentazioni delle aziende vicentine ai buyer tramite l’Ufficio ICE Toronto;
  • selezione delle imprese vicentine che i committenti canadesi sono interessati a incontrare;
  • predisposizione di un’agenda appuntamenti individuale per ogni azienda a cura di Made in Vicenza;
  • invio agenda appuntamenti e profili buyer alle aziende vicentine aderenti.

Per quanto riguarda l’accettazione delle adesioni, ci si riserva di considerare l’ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento agenda appuntamenti.
Ogni ulteriore dettaglio tecnico in merito a orario e modalità di svolgimento del workshop verrà comunicato a seguito dell’adesione.

I costi di partecipazione sono i seguenti per le aziende vicentine:

• 250,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 2 o più operatori esteri;
  • 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 1 operatore.

Per le aziende fuori provincia il costo è:

• 300,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 2 o più operatori esteri;
  • 180,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da 1 operatore.

Le aziende vicentine interessate sono invitate a compilare e ad inviare via e-mail entro e non oltre lunedì 16 luglio 2018 la scheda di adesione allegata insieme al company profile e all’attestazione dell’avvenuto pagamento dell’importo pari a € 250 + IVA (la quota verrà stornata in parte o in toto in caso l’azienda sia selezionata da un solo operatore o da nessuno).

Scheda di adesione
Company Profile

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).