Scadenza adesioni: venerdì 27 maggio 2022
In attesa della finalizzazione della procedura di finanziamento dell’iniziativa, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane nell’ambito dell’attività promozionale a favore del settore orafo-gioielliero, e in collaborazione con Confartigianato e altre organizzazioni sindacali, organizza un workshop dedicato alle imprese dove sarà possibile organizzare incontri B2B tra le aziende italiane e le aziende serbe e quelle dei Paesi limitrofi che vi prenderanno parte.
Il workshop si svolgerà il 28 giugno e sarà ospitato presso una prestigiosa struttura della capitale serba.
Importante: Abolite le restrizioni covid per l’ingresso in Serbia.
SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA
VAI ALLA SCHEDA DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa è totalmente gratuita ed è rivolta a tutte le imprese produttrici di oreficeria e gioielleria “Made in Italy”
L’Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente:
Ai fini dell’ammissione sarà tenuto conto dell’ordine cronologico delle domande complete ricevute via PEC all’indirizzo gioielleria@cert.ice.it fino a esaurimento dello spazio disponibile. Le eventuali ammissioni saranno comunicate una volta decorsi i termini per l’adesione.
In ottemperanza alle Delibere del C.d.A. dell’Agenzia ICE n. 509/20 del 5 marzo 2020, n. 520/20 del 25 giugno 2020 e n. 569/21 del 15 settembre 2021, riguardanti misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l’emergenza Covid, sarà o?erto alle aziende ammesse a partecipare una postazione gratuita singola, fino a esaurimento dei posti disponibili. La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma sarà prevista una penale in caso di rinuncia oltre i termini.
Per partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno compilare il modulo di adesione online entro e non oltre il 27 maggio 2022.
Le aziende riceveranno all’indirizzo di posta certificata indicato in fase di compilazione del modulo online, un’email di conferma con ulteriori istruzioni e, in allegato:
da stampare, compilare, timbrare, firmare e inviare tramite posta certificata all’indirizzo gioielleria@cert.ice.it con oggetto: PARTECIPAZIONE WORKSHOP GIOIELLERIA A BELGRADO (SERBIA) – “Ragione Sociale azienda” entro i termini indicati, ossia entro il 27 maggio 2022, pena l’esclusione dal progetto.
Per la conferma di partecipazione all’iniziativa, occorrerà attendere successiva lettera di formale ammissione, inviata dall’Agenzia ICE dopo la ricezione dei suddetti documenti.
INVIA LA DOMANDA DI ADESIONE
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).
CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA | Via Enrico Fermi,134 - 36100 Vicenza (Italia) | C.F. 80002410241 | REA VI-226266 | Tel. 0444.392300 | Fax 0444.961003 | Email: info@confartigianatovicenza.it | Pec: direzione.generale@artigiani.vi.legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Privacy Infragruppo | Contenuti essenziali accordi di contitolarità | Copyright © FAIV