Wood Experience – Fiera di Verona, 27/30 ottobre 2021

Vi informiamo che Confartigianato Imprese Vicenza, intende promuovere la manifestazione Wood Experience – Fiera di Verona 27 – 30 Ottobre 2021 https://wood-experience.com/
La Federazione Legno di Confartigianato Veneto ha preso accordi con la Fiera di Verona, per consentire la partecipazione delle imprese a condizioni agevolate.

La proposta commerciale riguarda la creazione di un’area dedicata a Confartigianato con la presenza di un un pre-allestito di 12 mq, dalle forti caratterizzazioni associative (colori della moquette e delle pareti specifiche, presente il logo di Confartigianato nei fascioni con i nomi delle aziende) e con una proposta economica specifica per le aziende associate a Confartigianato:

• € 1.500 + iva (invece di un prezzo a listino di € 2.700 + iva) comprensivo della superficie, dell’allestimento, del gruppo studio (scrivania, tre sedie e appendi-abito) e dell’illuminazione.

Inoltre, con la partecipazione di almeno tre aziende nell’area associativa, EBAV (modello A08 – PROMOZIONE COLLETTIVA DI CATEGORIA) riconosce alle aziende iscritte all’Ente e in regola con il pagamento dei contributi,  un abbattimento sulla spesa pari all’80%, riducendo il costo netto di partecipazione a € 300. Nessuna azienda può ricevere contributi cumulativi per domande Promozione A08 + A38 superiori a € 4.000 per anno competenza.

Scarica la domanda di adesione
Scarica il catalogo di manifestazione

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).