Webinar informativo: martedì 14 marzo, ore 17 – Missione Imprenditoriale in Svezia Finlandia in programma dal 22 al 26 maggio 2023

Confartigianato Imprese Vicenza organizza un webinar informativo martedì 14 marzo, ore 17.00, durante il quale verrà  presentato un programma più dettagliato e proposte di bandi disponibili per abbattere i costi della missione sul mercato Scandinavo in programma dal 22 al 26 maggio 2023.

L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Scandinavia, facilitando il contatto con gli operatori locali.

La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese, possono partecipare tutte le imprese iscritte ad EBAV ed in regola con i pagamenti che applicano il contratto metalmeccanica.

Per partecipare al webinar informativo è necessario iscriversi CLICCANDO QUI.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Scilla Peretti – tel. 0444.168532 – e-mail: s.peretti@confartigianatovicenza.it
Andrew Pitts – tel. 0444.168464 – e-mail: a.pitts@confartigianatovicenza.it