Webinar gratuito “Il Programma Europeo per la ricerca: da Horizon 2000 a Horizon Europe”

in collaborazione con Eurosportello del Veneto – Rete EEN il 10 dicembre 2020, ore 17.00

Il prossimo 10 dicembre ’20 si terrà il terzo e ultimo appuntamento organizzato da Confartigianato Imprese Vicenza insieme a Confartigianato Imprese Veneto per presentare i principali programmi europei dedicati alle PMI nel periodo 2014-2020 e delineare i temi prioritari che caratterizzeranno il nuovo settennato 2021-2027.

Come anticipato, il webinar si svolgerà giovedì 10 dicembre p.v. dalle 17 alle 18,30 utilizzando la piattaforma Zoom, e interverrà la dott.ssa Irene Gaspari, Project Manager di Unioncamere del Veneto Eurosportello.

Le iscrizioni all’evento ora sono aperte al seguente link. Le modalità per accedere all’incontro saranno inviate via mail ai partecipanti, previa loro registrazione tramite suddetto link. Alla presente, alleghiamo la locandina dell’evento.

Scarica locandina