Vuoi espanderti sui mercati esteri? Scopri come…

All’interno del progetto “Assistenza marketing commerciale per i mercati esteri 2021”, grazie al contributo della Camera di Commercio, Confartigianato è a disposizione per dare informazioni alle imprese interessate ad approcciare i mercati esteri e a conoscere i sistemi, quali quello del TEM, per avere assistenza in ambito commerciale.

Da anni Confartigianato accompagna le imprese che affrontano le sfide dei mercati esteri.
Una delle azioni di supporto che negli ultimi anni ha incontrato sempre di più il favore delle imprese clienti, soprattutto quelle della Metalmeccanica, è il servizio di consulenza del Temporary Export Manager (TEM).
L’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza fornisce da anni il servizio di un TEM plurilingue che affianca le MPI nel loro percorso di internazionalizzazione.
Troverete informazioni più dettagliate al link riportato in seguito.

Un TEM a € 550!…
Questa opportunità può essere abbinata alla possibilità di accedere al contributo A08 di EBAV, per la promozione collettiva della vostra categoria, utilizzando il progetto che Confartigianato ha presentato e vinto negli scorsi mesi e sul quale sono ancora disponibili circa 10 posizioni.
Il massimale erogabile per il settore della Metalmeccanica è di € 2.100,00, con un contributo dell’80% dei costi sostenuti.
Il costo del servizio TEM da noi proposto, per un periodo di 4 mesi, è di € 2.650,00 e ricorrendo al contributo A08- EBAV, con una spesa di soli € 550,00 potrete accedere a questo percorso di Internazionalizzazione.

Restiamo a vostra disposizione per studiare insieme una soluzione consulenziale ad hoc, sulla base delle esigenze della vostra azienda, che possa definire il vostro percorso di sviluppo export.

Contatti
Per informazioni o per organizzare una visita in azienda potete contattare l’Ufficio Estero (Vladi Riva 0444-168316; Andreea Gal 0444-168464; Giorgia Carnieletto 0444-168532; Riccardo de Franceschi 0444-168341; Adela Hamurari 0444-168350).