Skip to main content







Voucher Internazionalizzazione INVITALIA

Ultimi posti disponibili e ultima novità: anticipo di 10.000€ sul contributo di 20.000€ a fondo perduto.

Abbiamo il piacere di segnalarvi che c’è ancora la possibilità con un numero limitato di posti  di accedere al Voucher per l’Internazionalizzazione INVITALIA. 

Cos’è e a chi è rivolto 
Il voucher per l’internazionalizzazione è rivolto alle micro e piccole imprese (mPI) del manifatturiero (codice Ateco C) con sede legale in Italia. Il contributo finanzia consulenze da parte di Temporary Export Manager (TEM) con competenze digitali operanti in Società accreditate ed è concesso in regime “de minimis”. 

Valore e importo del contributo  
Il contributo è di 20.000 euro a fronte di una spesa di 30.000 euro. 

NOVITÀ! 
Su nostra richiesta, per venire incontro alle esigenze di liquidità delle piccole e micro imprese, il Ministero ha disposto con apposito decreto (attualmente in corso di verifica presso la Corte dei Conti) il pagamento di un acconto di 10.000  euro (pari alla metà del valore del voucher)  già entro la fine di quest’anno, destinato sia alle nuove domande che a quelle  già risultate assegnatarie

Trovate informazioni più dettagliate in merito ai link sotto-riportati:
https://www.youtube.com/watch?v=oi35Ro6vYcY&t=1s 
https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/voucher-internazionalizzazione 

INIZIA IL TUO PERCORSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE CON NOI 
Confartigianato Imprese Vicenza, tramite la propria società di servizi CESAR srl, è “società di TEM” – società di consulenza inserita nell’elenco istituito presso il Ministero – ed è in grado di offrire il proprio servizio di assistenza e sviluppo commerciale sui mercati esteri.
Non vogliamo disturbarvi tempestandovi di telefonate, ma vorremmo presentarvi il servizio TEM, che viene offerto da anni con successo alle imprese venete e che riteniamo possa fare al caso vostro.
Il servizio garantisce lo sviluppo dei tool necessari per la promozione del vostro prodotto/servizio. Questo verrà gestito dai colleghi che fanno parte del team dei nostri consulenti commerciali, direttamente presso le vostre sedi o da remoto a seconda delle esigenze. Inoltre tutta l’operatività viene condotta sotto la diretta supervisione dell’Ufficio Estero di Confartigianato.
Abbiamo sempre puntato ad offrire un servizio di qualità a costi contenuti.
Siamo quindi a vostra disposizione per studiare insieme una soluzione consulenziale ad hoc, sulla base delle esigenze della vostra azienda, che possa definire il vostro percorso personalizzato di sviluppo export.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni. 

Contatti  
Per informazioni o per organizzare una visita in azienda potete contattare l’Ufficio Estero (Vladi Riva 0444-168316; Andreea Gal 0444-168464; Giorgia Carnieletto 0444-168532; Riccardo de Franceschi 0444-168341; Adela Hamurari 0444-168350).