
VOLKSWAGEN – Veicoli Commerciali
Nuovamente attiva la Convenzione con Volkswagen Veicoli Commerciali, un’opportunità esclusiva riservata alle imprese associate a Confartigianato per l’acquisto di veicoli commerciali del prestigioso marchio tedesco.
Grazie a questo Accordo le imprese interessate potranno beneficiare di condizioni vantaggiose per rinnovare o ampliare la propria flotta di mezzi da lavoro, scegliendo tra i modelli Volkswagen Veicoli Commerciali, sinonimo di affidabilità, innovazione e qualità. L’offerta è valida per i veicoli commerciali ordinati a partire dal mese di marzo 2025 presso la rete ufficiale di Concessionarie Volkswagen V.C. in Italia.
Gli sconti vanno da un minimo del 14 % fino ad un massimo del 25% a seconda del modello.
Sono compresi nella Convenzione anche i modelli: ID. Buzz a trazione elettrica (nelle versioni Cargo e trasporto persone), Caddy Cargo, Nuovo California, Grand California, Multivan e Nuovo Transporter furgone.
Per accedere ai vantaggi della Convenzione, è necessario essere iscritti a Confartigianato da almeno sei mesi al momento della firma del contratto di acquisto.