VENETO PROTAGONISTA DELL’APPUNTAMENTO ANNUALE CON LA FORMAZIONE DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO

Veneto protagonista del consueto appuntamento annuale con la formazione dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, fissato per il 5 e 6 Novembre prossimi, che sarà ospitato a Treviso.

Il meeting di quest’anno, sottolineano il presidente provinciale Andrea Nardello e veneto Sandro Venzo, assume un’importanza particolare, vista la delicata fase economica ancora incerta. Il dibattito sarà centrato sulle leve competitive ritenute prioritarie, come il valore del prodotto/servizio, la capacità di riconvertirsi attraverso l’innovazione, la ricerca della qualità, le reti con le altre imprese e, non ultimo, il ruolo dell’associazione di rappresentanza.

Interverranno tra gli altri il giornalista economico Oscar Giannino e Stefano Micelli, Docente di economia e Gestione delle Imprese all’Università Ca Foscari di Venezia