Valdagno: venerdì 11 luglio incontro aperto per giovani imprenditori

Incontro aperto dal titolo “Il gusto di fare impresa” venerdì 11 luglio alle 18 alle Cantine Soldà di S. Quirico di Valdagno. Per fare l’imprenditore servono passione, coraggio e competenze.

Il Movimento Giovani di Confartigianato Vicenza invita a un evento innvovativo, un momento di ricarica, di condivisione e di visione futura. Quattro giovani imprenditori di Valdagno e Recoaro si metteranno in gioco per animare un momento di scambio e sinergia. Non il “solito” convegno con esperti che calano dall’alto soluzioni, nessuna “lezione”.
Trenta  i posti a disposizione: info e iscrizioni al Mandamento di Valdagno di Confartigianato Vicenza – Ufficio Punto Impresa – tel. 0445 428800 – email valdagno@confartigianatovicenza.it
Al termine dell’incontro visita della cantina con degustazione.