Troppo buono per essere buttato

Webinar gratuito lunedì 7 novembre 2022, ore 14.30-15.30 – ANULLATO

Vuoi conoscere i vantaggi di aderire a TOO GOOD TO GO?
Webinar gratuito lunedì 7 novembre 2022, ore 14.30-15.30

Too Good To Go (https://toogoodtogo.it/it/business), la nota app che permette di acquistare e vendere prodotti alimentari rimasti a fine giornata, sta avendo un grande successo anche in Italia.
Panifici, pasticcerie, pizzerie, gastronomie, bar, ecc. possono infatti:

• proporre prodotti invenduti;
  • “far entrare” nei propri negozi nuovi clienti;
  • presentarsi al consumatore con un’immagine nuova, più attenta alla sostenibilità.

Lo spreco di cibo è un problema globale che interessa l’intera filiera agro-alimentare. Fra le tante iniziative nate per arginare il problema, l’app Too Good To Go permette ai consumatori che la scaricano di mettersi in contattato con attività che offrono prodotti invenduti a prezzi inferiori. Le attività aderenti ogni giorno mettono a disposizione alcune confezioni contenenti prodotti freschi rimasti invenduti – le Magic Box – che si possono prenotare tramite l’app e pagare con carta di credito.
In un breve incontro on line avrai la possibilità di scoprire quali sono le opportunità e i vantaggi di questa app (grazie alla partnership Confartigianato Vicenza/Too Good To Go). Potrai porre domande per chiarirti le idee e sentire esperienze di altri tuoi colleghi.

Non puoi partecipare ma sei interessato a ricevere informazioni?
Lasciaci i tuoi dati scrivendoci su categorie@confartigianatovicenza.it e ti ricontatteremo personalmente.

PER INFORMAZIONI
AREA STRATEGIA D’IMPRESA E DI MERCATO – Confartigianato Imprese Vicenza