Tre webinar per presentare i principali programmi europei dedicati alle PMI

12 – 16 novembre e 10 dicembre 2020

Confartigianato Imprese Vicenza insieme a Confartigianato Imprese Veneto e in collaborazione con Eurosportello del Veneto Rete EEN organizza una serie di tre webinar per presentare i principali programmi europei dedicati alle PMI nel periodo 2014-2020.
I temi affrontati, di sicuro interesse per le aziende che intendono rafforzare la propria competitività, potenziare le competenze, e conoscere meglio le opportunità offerte dalla UE, includono i programmi COSME, Horizon ed Erasmus+.
I tre appuntamenti, oltre a presentare le opportunità offerte dai principali programmi europei per il periodo 2014-2020, serviranno a delineare i temi prioritari che caratterizzeranno il nuovo settennato 2021-2027.

Il primo appuntamento si terrà giovedì 12 novembre p.v. dalle 17 alle 18.30 e sarà dedicato al Programma Europeo per la piccola e media impresa: dal COSME al Single Market Programme. Interverranno la dott.ssa Stefania De Santi e la dott.ssa Geyleen Gonzalez, entrambe Project Manager di Unioncamere del Veneto Eurosportello.
Vedi locandina

Il secondo appuntamento si terrà giovedì 26 novembre p.v. dalle 17 alle 18.30 e sarà dedicato al Programma Europeo per la ricerca: da Horizon 2000 a Horizon Europe. Interverrà il dott. Filippo Mazzariol, Project Manager di Unioncamere del Veneto Eurosportello.
Vedi locandina

Infine, il terzo e ultimo appuntamento si terrà giovedì 10 dicembre p.v. dalle 17 alle 18:30 e sarà dedicato al Programma Europeo per la formazione: Erasmus+. Interverrà la dott.ssa Irene Gaspari, Project Manager di Unioncamere del Veneto Eurosportello.
Vedi locandina

Tutti gli eventi si svolgeranno utilizzando la piattaforma Zoom previa registrazione dei partecipanti al link https://horizon.eventbrite.it. Le modalità per accedere all’incontro saranno inviate successivamente via mail agli iscritti.