Trasporti internazionali – Veicoli di massa massima a carico superiore a 2,5 e fino a 3,5 ton

14 gennaio 2022

La competente direzione generale per l’autotrasporto del MIMS fa seguito alle precedenti disposizioni emanate in materia con la quale aveva fornito indicazioni sull’ottenimento di licenza comunitaria da parte delle imprese iscritte al REN che dispongono di veicoli di massa massima a carico ammissibile – compresa quella dei rimorchi – superiore a 2,5 e fino a 3,5 ton, per tornare sul tema.

LEGGI LA NOTIZIA TECNICA COMPLETA SU INFORMAIMPRESA.IT