Thiene: si chiude GenerAzioni, ospite Paolo Crepet

Serata conclusiva lunedì 2 dicembre al Teatro Comunale di Thiene alle 20.30 per il progetto GenerAzioni promosso da Confartigianato Imprese Vicenza. Ospite d’eccezione sarà lo psichiatra e psicologo Paolo Crepet. Non solo: con l’occasione saranno anche proclamati i vincitori della “Tempesta di Cervelli”, una delle tre azioni del progetto, che ha coinvolto gli studenti del Liceo Corradini di Thiene e ai coetanei dell’IPSIA Garbin di Schio (sede di Thiene).
GenerAzioni è un progetto dedicato a favorire l’incontro, appunto, tra le generazioni, per far interagire chi si affaccia al mondo del lavoro e chi sul lavoro ha già acquisito esperienza.
La “Tempesta di Cervelli” è stata un laboratorio di start-up articolato in una tre giorni durante i quali sono stati approfonditi i temi dell’innovazione e di “come” si genera un’idea imprenditoriale, creandovi attorno un team che poi ha dovuto presentare un lavoro compiuto a una giuria di esperti. Ad accompagnare i ragazzi in tale percorso, con opportuni consigli, sono stati alcuni giovani imprenditori e gli esperti del Contamination Lab dell’Università di Trento.