
Tap-pa a Vicenza per il Giro d’Italia
Il 23 maggio, dopo dieci anni, il Giro d’Italia tornerà a Vicenza ma a Campo Marzo si vivrà il clima festoso della corsa rosa dal 22 al 25 maggio.
Per quattro giorni infatti l’area ospiterà il Villaggio di Tappa, che permetterà a chi raggiungerà la città di Vicenza nei giorni della tappa di essere sin da subito abbracciato dall’atmosfera del Giro, insieme agli altri appassionati accorsi da tutto il mondo.
Il giardino a ridosso del centro di Vicenza è a pochi metri dalla stazione ed ospiterà eventi, stand e spazi dedicati a sponsor, sportivi e appassionati, che già dall’annuncio dell’arrivo del Giro in città hanno risposto con entusiasmo, partecipando ai tanti eventi organizzati in questi mesi dal Comune di Vicenza e legati alla corsa.
Il Villaggio di Tappa, aperto dalle 18 alle 22 di giovedì 22 maggio, nelle altre tre giornate sarà attivo dalla mattina fino a tarda sera.
I nostri birrai artigiani hanno accolto favorevolmente l’invito del Raggruppamento di Vicenza (sponsor della Tappa dei Berici) di spillare le loro gustose birre durante i quattro giorni di Villaggio di Tappa.
Oltre ai food truck presenti, alla giostra di Zamperla dedicata ai bambini e ai vari stand di negozi e bici, se vorrete andare a fare un giro al Villaggio, troverete Birracrua, Ofelia e Lucky Brews e potrete degustare la loro nuova birra Tap-pa, ideata appositamente per la tappa del Giro a Vicenza.
Tap-pa è una birra keller non filtrata, ottenuta da nobili luppoli tedeschi e cechi che regalano note floreali e speziate che si inseriscono tra un morbido panificato e sentori di miele.
PER INFORMAZIONI
Confartigianato Imprese Vicenza
Raggruppamento Vicenza
tel. 0444. 168000