Spazio HUB Thiene, con Confartigianato nuovi percorsi ai primi di ottobre

Forte del successo delle passate edizioni che ha visto coinvolto più di un centinaio di partecipanti, ritorna Spazio HUB Thiene, un progetto di Confartigianato Vicenza in collaborazione con il Comune di Thiene, con un nuovo ciclo di accompagnamento e di orientamento e formazione all’avvio di un’attività imprenditoriale, che offre supporto e consulenza alla realizzazione e alla sostenibilità della propria idea.

Il Progetto è dedicato in primis a chi pensa di avere un’idea di impresa ma non sa come svilupparla o a chi ha bisogno di analizzarne la sostenibilità e chiede supporto per portarla avanti.
Come per le passate edizioni il percorso che sta per essere avviato prevede incontri di formazione in gruppo e consulenze personalizzate con cui vengono trasferiti strumenti, metodi, feedback e relazioni utili ai partecipanti.

I primi 3 incontri sono previsti:

• martedì 3 ottobre 2017 ore 20.30-22.30: “Definire la propria idea”;
  • sabato 7 ottobre 2017 ore 9.00-13.00: “Valutare la propria idea d’impresa”;
  • martedì 10 ottobre 2017 ore 20.30-22.30: “Scegliere di fare impresa”.

Tutte le attività sono gratuite e dedicate a occupati, disoccupati over 30 o ad imprese che desiderano differenziare il proprio business e attivare nuove esperienze. Le attività si svolgeranno presso Villa Fabris, Via Trieste 43, Thiene. I posti sono limitati, iscrizioni entro il 27 settembre.

Info e contatti:
Spazio HUB (333 9058100 – info@spaziohub.com)
Cesar Formazione (0444 960100 – v.maistrello@confartigianatovicenza.it)