Sostegno agli investimenti e sicurezza in azienda

Opportunità per le imprese edili artigiane e loro collaboratori

Vieni a scoprire gli strumenti di Edil Cassa e Sicur Form a supporto della tua impresa: dal sostegno per investimenti in macchinari e beni strumentali alle prestazioni a favore dell’apprendistato, attrezzatura anti-infortunistica, CQC, fino agli incentivi a favore dei lavoratori delle imprese edili. Chiariremo quindi gli aspetti fondamentali per la gestione della sicurezza dei cantieri ed a quali strumenti è possibile fare ricorso per abbattere i costi in azienda.

Si tratta di soluzioni spesso poco conosciute che sommate tra loro, possono portare interessanti vantaggi e contribuire ad una migliore gestione dell’impresa, anche in considerazione della scarsa disponibilità di forza lavoro.

A CHI È RIVOLTO?

Gli incontri sono aperti a tutte le imprese edili (costruzione, decorazioni, costruzione tetti, demolizioni, affini all’edilizia), prioritariamente alle imprese con dipendenti ed aderenti ad EdilCassa.

QUANDO E DOVE?

Giovedì 16 novembre 2023 alle 19:30
ASIAGO – Sala della Reggenza, Sede Unione Montana – Via Stazione, 1

INFO: Confartigianato Raggruppamento di Asiago
tel. 0424.64541 – e-mail: asiago@confartigianatovicenza.it

Lunedì 20 novembre 2023 alle 19:30
BASSANO DEL GRAPPA – Sede Confartigianato – Viale Pio X, 75

INFO: Confartigianato Raggruppamento di Bassano del Grappa
tel. 0424.168600 – e-mail: bassano@confartigianatovicenza.it

Avrai la possibilità di ascoltare tecnici esperti del settore che condivideranno le loro conoscenze e forniranno consigli utili per intercettare opportunità e garantire la sicurezza della tua impresa. Sarà anche un’occasione per creare nuove connessioni e scambiare idee con altri partecipanti.