ICT

Il gruppo ICT di Confartigianato Vicenza, consapevole delle opportunità per le imprese artigiane nel mondo della tecnologia e dell’informatica, ha sviluppato un progetto orientato alla produzione di iniziative, sinergie ed azioni volte a favorire la crescita, lo sviluppo e la diffusione di una cultura digitale nel territorio. 100100 ha l’obiettivo di far nascere nuove professioni legate all’economia della conoscenza, promuovendo il dialogo tra saperi, cultura del making e artigianato digitale e sviluppando soluzioni tecnologicamente innovative che rispondano alle grandi sfide della società e del mondo economico.
Vai al sito www.centocento.org

LA NOSTRA MISSIONE

Dare risalto al ruolo che la tecnologia e l’informatica stanno svolgendo per le piccole medie imprese attraverso un progetto che sviluppa e diffonde la conoscenza delle soluzioni ICT per migliorare la competitività, la produttività e l’efficienza delle imprese.

CARICHE 2016-2020

Consulta provinciale ICT

RAPPRESENTANTI MANDAMENTALI DI CATEGORIA

BASSANO DEL GRAPPA – Elvis Baggio
MALO – Dario Dorfelli
SCHIO – Fabio Cerisara
THIENE – Cristian Veller
VICENZA – Fabrizio Ventre

Presidente della categoria ICT

PRESIDENTE PROVINCIALE DI CATEGORIA
Cristian Veller

VICE PRESIDENTE PROVINCIALE DI CATEGORIA
Fabio Cerisara

CONTATTA IL RESPONSABILE “ICT”

Matteo Pisanu | tel. 0444.168372

Invia un’e-mail. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Nome *

Email *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.