Seminario Finanza Agevolata – sostegno alla partecipazione a Fiere Internazionali

Martedì 25 giugno 2019, ore 15.00 a Vicenza

SIMEST – Gruppo CDP sostiene le imprese con diversi strumenti di tipo finanziari per la sua crescita sui mercati esteri.
I tool che vengono messi a disposizione riguardano principalmente finanziamenti agevolati per l’Internazionalizzazione e coprono anche le spese per la Partecipazione a fiere, mostre e missioni di sistema per promuovere il business all’estero.

Questa tipologia di finanziamenti sono rivolti a tutte le PMI, in forma singola o aggregata con nessuna garanzia richiesta.
Il finanziamento a tasso agevolato va a coprire sia le spese dell’area espositiva, che le spese logistiche, promozionali e consulenze connesse alla partecipazione alle manifestazioni in Paesi extra UE, incluse le missioni di sistema promosse da MISE e organizzate da Confartigianato.

Per poter approfondire questi nuovi strumenti e poter approfittare delle opportunità offerte per promuovere la propria attività nei mercati extra UE Confartigianto Imprese Vicenza organizza un incontro, presso il Centro Congressi in via Enrico Fermi 201, in sala Fraglie dalle ore 15.00 di martedì 25 giugno, per presentare gli strumenti che possono favorire le aziende che partecipano a manifestazioni fieristiche all’estero e più in generale che seguono percorsi di internazionalizzazione.

Per poter partecipare è necessario iscriversi e i posti sono limitati.
Saranno prioritariamente lasciato spazio agli iscritti e secondo l’ordine di iscrizione.

Vi invitiamo quindi a farci avere la vostra manifestazione di interesse, compilando attraverso questo LINK.