Scambio auguri tra i rappresentanti artigiani

Il Raggruppamento Confartigianato di Lonigo ha riproposto il tradizionale appuntamento

Presi dalla frenesia che impone la nostra esigente società ci si dimentica qualche volta di quanto sia importante la relazione tra le persone e, a conferma di questa attenzione e sensibilità, il neopresidente del Raggruppamento Confartigianato di Lonigo ha invitato i rappresentanti artigiani a trovare un momento per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.

Azzurra Marzari, fresca di nomina, ha invitato i colleghi artigiani, anch’essi eletti nel Raggruppamento, a ricavarsi qualche minuto un breve ma significativo spazio, per salutarsi e farsi gli auguri per le feste natalizie e di inizio anno.

Un invito accolto con piacere da tutti, coinvolgendo anche i collaboratori della Sede di Lonigo che hanno potuto così conoscere da vicino tutti i componenti della Consulta di Raggruppamento, composta anche da Miguel Sommaggio, Alessandro Lazzarin, Moreno Tessari e Enrico Frison.

A loro il compito di ribadire l’importanza di contare su personale altamente qualificato e capace di dare risposte tempestive alle imprese che sono chiamate quotidianamente a lavorare in un contesto in continua evoluzione.

Un’attenzione molto apprezzata da tutti i collaboratori consapevoli di essere partner delle imprese socie favorendo così il legame e la fidelizzazione che resta fondamentale per garantire la solidità di una organizzazione sindacale che mantiene ancora il suo primato nazionale come numero di imprese associate.

La presidente ha sottolineato come il nuovo anno sarà sicuramente pieno di sfide e opportunità, che come rappresentanti artigiani sono chiamati a cogliere concentrandosi sugli aspetti sindacali, migliorando ulteriormente i rapporti con le amministrazioni comunali e impegnandosi su tutti quei temi che possono migliorare la qualità di vita delle comunità territoriali.