Salone del Mobile Milano Moscow – Mosca (Russia), 10/13 ottobre 2018

Come lo scorso anno stiamo predisponendo un progetto a valere sui fondi del Programma Promozionale della Regione Veneto per la partecipazione alla fiera I Saloni Milano Moscow – che si svolgeranno dal 10 al 13 ottobre prossimi. Ad oggi il bando non è ancora stato pubblicato, ma sarà necessario anche in questa occasione contattare Confartigianato Vicenza, FAIV – Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini, per i dettagli operativi. Vi informiamo inoltre che Confartigianato promuove l’adesione insieme a Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, per le aziende del settore arredo e complemento.

Vedi per dettagli:

• la SCHEDA TECNICA con costi e modalità di partecipazione;
  • la SCHEDA DI ADESIONE per le aziende che hanno già ricevuto da Federlegno Arredo Eventi (organizzatore) la modulistica “Domanda di partecipazione”;
  • la SCHEDA DI INTERESSE per le aziende che presentano per la prima volta la domanda a Federlegno Arredo Eventi.

Per eventuali informazioni e approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).