Roma, 18 febbraio: la piccola impresa per una “manifestazione di proposta”. Chiude il presidente Confartigianato Giorgio Merletti

Il presidente Confartigianato Giorgio Merletti conclude la manifestazione

Si è chiusa con l’intervento del presidente di Confartigianato Giorgio Merletti la manifestazione “Senza imprese non c’è Italia – Riprendiamoci il futuro” che ha portato 60mila imprenditori in piazza del Popolo a Roma per l’organizzazione di Rete Imprese Italia.
Era presente con una folta delegazione (800 artigiani) anche Confartigianato Vicenza.

Sul palco dei relatori si sono avvicendati i presidenti delle diverse associazioni di categoria, per dare voce non solo alla rabbia dei propri associati, ma anche alla delusione per una politica che non ha ancora saputo (o voluto) trovare la strada giusta per rilanciare il Paese.