Ristrutturare conviene, incontro a Thiene di Confartigianato per spiegare perché

Le Categorie del Sistema Casa di Confartigianato Vicenza, per aiutare i cittadini che intendono ristrutturare le proprie abitazioni usufruendo degli incentivi fiscali, organizzano degli incontri gratuiti e aperti al pubblico sul territorio della provincia.

Il prossimo incontro, dal titolo “Ristrutturare casa: un ottimo investimento”, si terrà martedì 30 giugno, alle 20, a Villa Fabris di Thiene, in via Trieste 43.
Il relatore, l’architetto Claudio Pellanda (presidente IG PassivHaus Veneto), illustrerà i principali sistemi di ristrutturazione edilizia più innovativi ed efficienti dal punto di vista della resa e del risparmio energetico, fornendo indicazioni pratiche e ipotesi di rientro economico dell’investimento, tenendo conto anche della rivalutazione del valore dell’immobile oggetto dei lavori.
La serata, rivolta a tutti coloro che stanno pensando di effettuare interventi di ristrutturazione e contenimento dei consumi energetici nella propria abitazione, ma anche a operatori del settore edile e professionisti, è a partecipazione libera.

Si consiglia l’iscrizione con questo modulo elettronico: