Registratori di cassa telematici CUSTOM

Confartigianato ha stipulato con CUSTOM, azienda specializzata in soluzioni high tech, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare registratori di cassa a condizioni economiche esclusive.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

Gli apparati in convenzione sono di più tipologie (vedi dettagli) e coprono segmenti di mercato diversi, a seconda delle differenti esigenze. Per ulteriori informazioni e per effettuare gli ordini gli interessati, nella provincia di Vicenza, possono rivolgersi a:

VDS SPA
Vicenza (0444 963779)
Bassano del Grappa (0424 220833)
N.B. Chiamare per appuntamento: la ditta invierà al richiedente un proprio incaricato

PROGETTO BY REMONATO
Schio – Via Caussa 13, tel. 0445 521442