Registratori di cassa telematici CUSTOM

Confartigianato ha stipulato con CUSTOM, azienda specializzata in soluzioni high tech, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare registratori di cassa a condizioni economiche esclusive, con sconti pari al 28%.

Gli apparati in convenzione sono di tre tipologie (vedi dettagli) e coprono segmenti di mercato diversi, a seconda delle differenti esigenze. Per ulteriori informazioni e per effettuare gli ordini sono a disposizione i Centri Autorizzati CUSTOM presenti sul territorio, indicati nell’elenco allegato.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

Tags: