Recharge!

Appuntamenti autunnali per gli operatori di servizi alla persona

Le professioni del benessere sono tra le attività che nel 2020 hanno più delle altre subito l’impatto del Covid-19. Qualcosa di inaspettato che ha cambiato le consuetudini di lavoro e le abitudini dei clienti, quindi il mercato. Queste situazioni vanno comprese e affrontate: è necessario analizzare lo scenario e operare, di conseguenza, le giuste scelte per la propria attività.

Confartigianato Vicenza, con il contributo di EBAV, propone quattro appuntamenti gratuiti dedicati agli operatori del benessere per aiutarli a recuperare la fiducia in se stesse e quella dei propri clienti, lavorando sulle leve della motivazione e relazione positiva con clienti e collaboratori: questi sono gli ingredienti di successo, che necessitano di essere ricaricati per affrontare gli imprevisti e continuare a svolgere il prezioso ruolo di testimonial di benessere.

Assieme ad esperti di settore, gli incontri offriranno quindi spunti per affrontare con energia, idee e nuove soluzioni la propria attività lavorativa. Scopri il programma degli eventi ed iscriviti su www.recharge20.eventbrite.it