Real Italian Wine & Food – Londra, 8 ottobre 2020

Scadenza adesioni: lunedì 3 agosto 2020

Vi informiamo che Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE-Agenzia, promuove l’evento “Real Italian Wine & Food” dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito. L’evento, giunto alla decima edizione, si svolgerà presso la Truman Brewery, nel cuore della city londinese, dalle ore 11 alle ore 19 di giovedì 8 ottobre 2020.

Durante la manifestazione saranno organizzate degustazioni guidate per gli operatori inglesi, in modo da creare uno storytelling capace di far conoscere ai partecipanti le tipologie di prodotti agroalimentari e i vini dei diversi territori.

La prossima edizione di “Real Italian Wine & Food” vedrà la partecipazione esclusiva di operatori di settore:

• Distributori/Importatori
  • Agenti
  • Chefs sommeliers
  • Club privati
  • Piattaforme di vendita on line
  • Delicatessen e Off Licence
  • Buyers sommelier di ristoranti di alto livello
  • Critici, opinion makers.

Per consentire un corretto bilanciamento tra domanda (operatori britannici selezionati) e offerta (agroalimentare e vini dei produttori presenti), il numero massimo di operatori italiani partecipanti è di 40 imprese.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, restano a carico delle imprese le sole spese di viaggio e alloggio.

Qualora permanessero ancora restrizioni per viaggi in aereo dovute all’emergenza sanitaria, le aziende potranno essere rappresentate da export manager selezionati da ICE, sia durante i b2b che nella fase di follow up post evento.

L’ammissione all’iniziativa è subordinata a criteri di ordine cronologico, attitudine dell’azienda all’export e rappresentatività. Per aderire all’iniziativa le imprese interessate dovranno iscriversi al seguente link entro il 3 agosto.

Le adesioni pervenute oltre questa data confluiranno in una lista di attesa e potranno essere recuperate nel caso di eventuali disdette o inammissibilità.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. 348 515776 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).