Real Italian Food & Wine – Londra, 20 aprile 2023

Confartigianato Imprese insieme ad ICE organizza a Real Italian Food & Wine,  l’evento dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito che si svolgerà aLondra il 20 aprile 2023, alla presenza di circa 250 operatori del settore Food & Beverage (distributori/importatori, Agenti, Chefs sommeliers, Club privati, Piattaforme di vendita on line, Delicatessen e Off Licence, Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers).

Oltre ai b2b tra le imprese italiane e i buyers britannici sarà organizzata una MASTER CLASS sulle eccellenze agroalimentari artigiane presenti all’iniziativa (olio, pasta, conserve, salumi, ecc.), al fine di attrarre il maggior numero di operatori britannici del settore food a questo importante e tradizionale appuntamento londinese del best food Made in Italy.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita per le imprese del Sistema Confartigianato, restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti. Durante i b2b le imprese potranno offrire i propri prodotti in degustazione, avendo disposizione le attrezzature necessarie: piatti, bicchieri, posate, pentole, tovagliame, fornelli da campo, ecc..

Il 21 dicembre prossimo scadono i termini per la presentazione della domanda di partecipazione
Le imprese interessate a partecipare a RIF&W devono iscriversi al seguente link https://forms.gle/zLoo7TTYLWYLLazQ8

La partecipazione all’iniziativa è consentita fino ad un massimo di 30 imprese. L’ammissione delle aziende all’evento è subordinata ad una selezione basata sui seguenti criteri:

• ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione;
  • limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica, affinché tutte le categorie di prodotto possano essere equamente rappresentate;
  • attitudine dell’azienda all’export.

A chiusura delle iscrizioni le imprese riceveranno comunicazione di avvenuta ammissione, unitamente alle informazioni operative.

Per eventuali informazioni e approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it