QATAR: NUOVA INIZIATIVA PER LE AZIENDE DELL’EDILIZIA, SERRAMENTI, MARMO E PIETRA

La capitale del Qatar, Doha. Foto di Ahmed Isse Haji e Mohamed Isse

Nuova iniziativa internazionale per le aziende dell’edilizia e affini, serramentisti, marmo e pietra.
Made in Vicenza, in coordinamento con le Associazioni vicentine e nell’ambito del Programma Promozionale 2013 Regione Veneto – Unioncamere, prevede la partecipazione alla manifestazione fieristica Project Qatar 2014 (Doha, 12-15 maggio 2014).

Tale fiera è inserita anche nel Programma Promozionale di ICE – Agenzia per l’Internazionalizzazione delle PMI italiane, che metterà a disposizione delle imprese italiane un’area complessiva di circa 600 mq.
In considerazione dei tempi ristretti per l’adesione e dell’imminenza delle Festività natalizie, si intende verificare in anteprima l’interesse delle imprese vicentine dei settori Costruzioni/Infrastrutture a partecipare con proprio stand.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate direttamente a Made in Vicenza (fax 0444 994769 o e.mail info@madeinvicenza.it).
Per maggiori informazioni si può visitare la sezione Estero del sito di Confartigianato Vicenza (www.confartigianatovicenza.it/iniziative-progetti-in-corso).
Per approfondimenti è a disposizione l’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza.