Pure London – Londra, 21/23 luglio 2019

Confartigianato Imprese Vicenza organizza la partecipazione collettiva di aziende vicentine alla prossima edizione della fiera Pure London Origin che si terrà a luglio 2019 a Londra.

Inaugurata nel febbraio 2018, la Fiera Pure Origin è dedicata al sourcing di confezionisti, tessuti, accessori e componenti, design studio, stamperie, nonché machinery, retail solutions e altre tecnologie.

Il mercato UK è da sempre uno dei principali mercati di sbocco dell’export del settore abbigliamento Made in Italy. La Fiera Pure Origin è stata infatti ideata per mettere in relazione i buyer di brand e designer internazionali con produttori provenienti da tutto il mondo.

Confartigianato Imprese Vicenza promuove, nello specifico, la presenza delle aziende appartenenti al settore della subfornitura/confezione conto terzi all’interno di uno stand collettivo di rappresentanza presidiata da personale plurilingue ed esperto di commercio estero di Confartigianato Imprese Vicenza.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare l’eccellenza e il know-how della manifattura Made in Italy attiva nel Veneto, agevolando l’avvio di contatti con le controparti estere di riferimento.

PROGETTO SUBFORNITURA VENETO

All’interno dello stand preallestito condiviso di circa 20 mq sarà possibile, per le aziende che lo desiderino, esporre alcuni campioni rappresentativi delle lavorazioni offerte.
A seconda del numero di adesioni, il costo per azienda varia dai € 2.300,00 ai € 2.500 e include:

• Incontro preparativo presso l’azienda;
  • Partecipazione collettiva in stand di rappresentanza presidiato dal personale di Confartigianato Imprese Vicenza;
  • Database dei contatti raccolti in fier.

CONTRIBUTI

Evidenziamo che è stato presentato un progetto ad EBAV che, in caso di accoglimento, prevede per le aziende artigiane con dipendenti ed in regola con il versamento dei contributi un abbattimento dei costi di partecipazione pari a € 1.300,00.

INFORMAZIONI E SERVIZI

Su richiesta, Confartigianato Imprese Vicenza, attraverso l’Ufficio Estero, è a disposizione per offrire alle aziende partecipanti soluzioni personalizzate di promozione pre e post-fiera.
Per manifestare il proprio interesse alla manifestazione invitiamo le aziende a compilare il form accedendo al seguente link: https://goo.gl/forms/0PAtui7fXmXtllru1

Per ricevere maggiori informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Estero ai seguenti recapiti: (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. + 39 348 5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it / Sara Ferretti – tel. 0444 168532 – cell. +39 366 6343587 – e-mail: s.ferretti@confartigiantovicenza.it).