Patto di Famiglia e Donazione

Pianificare il futuro per salvaguardare azienda e famiglia
Interviene il Notaio Giovanna Carraro

Mercoledì 15 maggio 2024, ore 18.00
Schio
Sede Confartigianato, Via Campagnola 21

Nelle imprese a conduzione famigliare la pianificazione della successione aziendale è essenziale per garantire il patrimonio dell’impresa e tutelare i legami famigliari.

Confartigianato Imprese Vicenza organizza un incontro di approfondimento sui temi del Patto di Famiglia e della Donazione, strumenti oggi a disposizione dell’imprenditore che vuole pensare con serenità al futuro della propria azienda.
Aspetti giuridici e fiscali del Patto di Famiglia e della Donazione : scopi, utilità e differenze tra i due istituti anche rispetto alla successione ereditaria.

PER ADESIONI
scrivere a schio@confartigianatovicenza.it  riportando nome e numero di telefono.
I posti sono limitati a un numero massimo di partecipanti per lasciare spazio a interventi e domande.