• Eventi

Particolari tecnici, illuminazione e decorazione del sistema cappotto

Mercoledì 10 novembre 2021, ore 18.00-19.30, Vicenza

Centro Congressi Confartigianato Vicenza, Via E. Fermi 201

Confartigianato Imprese Vicenza, in collaborazione con AkzoNobel /Sikkens ed Eleni srl, organizza un incontro tecnico volto a illustrare la corretta posa del sistema cappotto con i relativi dettagli costruttivi. Verrà inoltre illustrata la possibilità di utilizzo di adeguate fonti di illuminazione negli interventi di posa del sistema capotto che possono dare maggior rilievo all’edificio assieme anche a particolari decorazioni.

SALUTI E INTRODUZIONE ALL’INCONTRO
Thomas Fantin, Presidente Categoria Dipintori Confartigianato Imprese Vicenza
e Presidente Federazione Edilizia Confartigianato Imprese Veneto

APPLICAZIONE E PARTICOLARI DEL SISTEMA CAPPOTTO CORTEXA
Luigino Turcato, Capo area AkzoNobel /Sikkens

ILLUMINAZIONE E DECORAZIONE DEL SISTEMA CAPPOTTO
Franco Bano, Titolare azienda Eleni srl

PARTECIPAZIONE GRATUITA con registrazione obbligatoria.
Per l’accesso è necessario esibire il Green Pass.

Scarica volantino