Partecipazione Saloni Index, Workspace e The Hotel Show – Dubai, 23/25 maggio 2023

Confartigianato Imprese Vicenza in collaborazione con Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, intende organizzare la partecipazione delle aziende vicentine alla prossima edizione del cluster dei Saloni Index, Workspace e The Hotel Show in programma a Dubai/Emirati Arabi Uniti dal 23 al 25 maggio 2023.
Si tratta di una fiera di rilievo internazionale dedicata all’intero comparto dell’arredamento. La fiera presenta al suo interno l’area tematica dedicata al Salone Index (residential interior, commercial interior and hospitality interior) e l’area dedicata a The Hotel Show (hospitality equipment and leisure).

Si segnalano i seguenti siti internet per maggiori informazioni:

Costi e modalità di adesione:

• opzione solo spazio: 375,00 USD/mq – tale costo include già una scontistica accordata dall’ente organizzatore Corexpo a Made in Vicenza (costo intero senza scontistica 390,00 USD/mq);
  • tassa di registrazione: 625,00 USD;
  • allestimento Italian package: 150,00 USD/mq – tale costo include già una scontistica accordata dall’ente organizzatore Corexpo a Made in Vicenza (costo intero senza scontistica 160,00 USD/mq).

Metratura minima prenotabile: 12 mq (4×3).
N.B. Tutti i costi sopra citati si intendono non comprensivi di IVA che verrà applicata per legge.
Il termine per aderire con la tariffa preferenziale accordata a Made in Vicenza è il prossimo 28 novembre.

Qualora interessati a partecipare alla fiera, vi invitiamo a compilare il form on-line a questo link:
COMPILARE IL FORM PER ESSERE CONTATTATI
Made in Vicenza provvederà a contattarvi e a inviarvi il modulo di adesione formale oltre a tutte le altre informazioni utili.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).